Riconoscimento a Rob Neuhaus

News

Per 10 anni Rob Neuhaus ha affiancato l'Associazione Svizzera delle Piastrelle in ambito comunicativo. È stato responsabile dei contenuti del Keramikweg, ha scritto innumerevoli testi per PLATINIUM, per argomenti legati alla formazione, per la storia dell'associazione, per la newsletter o per il rapporto annuale. Ora che Rob Neuhaus lascia l'incarico, è il momento di rendergli omaggio. 

image

Nei molti anni in cui Rob Neuhaus ha lavorato per l’ASP, ha acquisito un'incredibile quantità di conoscenze sulla ceramica. È stato ed è tuttora un interlocutore interessato al confronto, si è avvicinato a nuovi argomenti con molta energia ed entusiasmo ed è stato un partner di dialogo stimolante sia per noi dell’ASP che per i suoi interlocutori. Rob si è distinto per l'alto livello di empatia nei confronti della professione e del mestiere, riuscendo così a mettersi nei panni del pubblico di riferimento.   

Il bagaglio di conoscenze che ha acquisito nel corso degli anni grazie al Keramikweg è andato a beneficio anche degli altri canali di comunicazione dell'ASP. Insieme a Rob abbiamo progettato e realizzato la newsletter, che ha riscosso un grande successo. La sua apertura, la sua flessibilità, la sua agilità e il suo interesse per i nuovi formati sono sempre stati fonte di ispirazione per le persone coinvolte.   

Nel corso degli anni, abbiamo imparato a conoscere Rob come una persona cordiale e dotata di un ottimo senso dell'umorismo, che agiva e reagiva dietro le quinte, ma sempre con grande professionalità.   

Rob lascia la direzione editoriale del Keramikweg (per motivi di età, come ben comprendiamo), ma siamo molto contenti che continuerà ad accompagnarci per la newsletter o per altri argomenti.   

Grazie di cuore Rob per il tuo sostegno nel corso degli anni, che è sempre stato un piacere e un arricchimento.   

Elisabeth Arm, Andreas Furgler, Konrad Imbach  

hess_ag.png blatter_ag_bern.png bruendler.png schmid-klosters.png haeuptli_marchesi.png hgc.png