Offerta speciale: Giornate svizzere della sicurezza informatica, 20-21 febbraio 2024 a Berna

Ogni giorno un'azienda può cadere vittima di un attacco informatico, e anche noi e i nostri membri non siamo da meno. Le Giornate svizzere della sicurezza informatica si svolgeranno a Berna martedì 20 e mercoledì 21 febbraio 2024. L'ASP sostiene le Giornate svizzere della sicurezza informatica in qualità di partner associativo. I nostri membri beneficiano di biglietti scontati.

Le Giornate svizzere della sicurezza informatica sono la principale piattaforma di dialogo e di know-how in Svizzera nel campo della sicurezza informatica e si svolgeranno per la prima volta a Berna. Insieme, stiamo colmando il divario di conoscenze tra tecnologia, economia, ricerca e popolazione. Offriamo a politici, amministrazioni ed esperti una panoramica su minacce attuali e future e soluzioni innovative.

Data:         martedi 20 febbraio e mercoledi 21 febbraio 2024

Luogo:       BERNEXPO-Areal, Berna, Svizzera

Assicuratevi ora i biglietti Assicuratevi il vostro posto per un futuro sicuro e acquistate ancora oggi il vostro biglietto al prezzo scontato!
Cliccate qui per accedere al portale dei biglietti
Registratevi con il codice sd24spv e riceverete un ulteriore sconto del 20%.

Networking con i migliori
Scambiate idee ed esperienze con i principali esperti di sicurezza informatica di tutto il mondo. Create nuovi contatti e trovate soluzioni innovative per far fronte alle singole esigenze.

Clicca qui per scoprire i primi punti salienti del programma

bacchetta.png scheiwiller.png oertig.png h-kaiser.png graf-azmoos.png sponagel_ag.png