ASP diventa Ceruniq

Nell'ultima edizione della newsletter e di Keramikweg, vi abbiamo informati che stiamo lavorando in dettaglio alla nuova veste del sito web dell'associazione. Vi aggiorneremo presto sullo stato dei lavori in corso.

Siamo nel mezzo dell’implementazione e ci siamo resi conto che la nostra homepage ha già molti contenuti utili che devono solo essere strutturati in modo più chiaro e contemporaneo. Nel frattempo, dobbiamo però anche rinunciare alle vecchie pagine preferite e dare spazio a nuovi contenuti.

Alla conferenza dei presidenti di sezione che si terrà a fine marzo, presenteremo il nuovo sito web prendendo come esempio la sezione di Berna. Il nuovo sito web offre a ogni sezione la possibilità di presentarsi in modo ancora più dettagliato e con maggiori informazioni. Riceverete ulteriori informazioni in occasione dell'Assemblea generale della vostra sezione.

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi sulla nostra piramide di posizionamento. Avete già integrato uno o due messaggi nei vostri canali di comunicazione, e avete ricevuto un feedback in merito? Saremo lieti di ricevere un vostro riscontro anche su info@plattenverband.ch.

Vi auguriamo un ottimo inizio di primavera.

Cordiali saluti ceramici da parte del team di progetto Ceruniq

philippin.png e-und-lkeramik.png h-sonderegger.png oertig.png scheiwiller.png h-kaiser.png