In forma per la messa in scena

Come convinco il pubblico del mio messaggio e come riesco a presentarmi al meglio nonostante il nervosismo? Il nostro SwissTeam ha ricevuto utili suggerimenti su come prepararsi a un evento importante di fronte a un pubblico. Il workshop è stato organizzato dall’ASP e dalla FeRC.

Affinché un messaggio venga recepito dal nostro interlocutore, non è importante solo ciò che si dice, ma anche come lo si dice. Che siate più comunicativi o più riservati, con un po' di pratica e grazie a qualche utile consiglio, possiamo tutti presentarci in modo convincente e conquistare il nostro pubblico con il messaggio che vogliamo trasmettere.

Nell'ambito dello Swiss Team Day, Amarin Prediger, Jana Goldener e Laura Hermann hanno potuto imparare dall'improvvisatrice e Poetry Slammer Corinne Niklaus cosa è importante per una performance di successo e come prepararsi al meglio. Durante il workshop, Corinne Niklaus ha utilizzato diversi esercizi per mostrare loro come migliorare le proprie capacità di performance e quali trucchi applicare per superare il nervosismo prima di un'esibizione.

Lo SwissTeam
Lo SwissTeam è composto dai migliori professionisti e motivati ambasciatori del settore ceramico. I membri dello SwissTeam rappresentano le professioni del settore delle piastrelle in occasione di vari eventi, manifestazioni e fiere. I membri del team sono supportati negli ambiti di posa, vendita, e comunicazione. In questo modo, l’ASP e la Fédération Romande du Carrelage (FeRC) intendono promuovere i giovani talenti e la reputazione delle professioni a livello nazionale.

blatter_ag_bern.png e-und-lkeramik.png oertig.png h-kaiser.png sabag.png haeuptli_marchesi.png