Ceruniq: in dirittura d'arrivo con il nuovo sito web

News

Il 23 agosto 2024 si avvicina sempre di più e noi stiamo apportando gli ultimi ritocchi al nuovo sito web di Ceruniq. Scoprite qui quali sono i prossimi passi e come si pronuncia esattamente Ceruniq.  

 

image

Nel corso dell’implementazione abbiamo già riscontrato varie situazioni meravigliose, come quella di HGC, che ha adottato il nostro posizionamento come esperti nella progettazione di spazi e ha deciso di chiamare il suo reparto di rivestimenti per pareti e pavimenti "Progettazione ambienti". Questo ci rallegra molto e ci rende anche un po' orgogliosi.  

Vi ricordate ancora la nostra piramide del marchio?  

Spesso ci viene chiesto come si pronuncia Ceruniq. In accordo con i colleghi ticinesi, abbiamo deciso di usare la pronuncia alla francese. In occasione delle assemblee generali di sezione, abbiamo visto che l'uso di "cerunique" ha già preso piede, e per questo vi ringraziamo.  

Avrete sicuramente già visto il logo Ceruniq: un origami a forma di uccello. Questo è disponibile in diversi colori:  

  • giallo ocra per l'associazione  

  • rosso terracotta per la formazione  

  • arenaria per la campagna Ceramica unica  

  • platino per Platinium  

Christoph Camenzind, che ha disegnato per noi il mondo del marchio, ha basato il design del logo sulle seguenti considerazioni: "Ho voluto utilizzare colori caldi, poiché la ceramica è anche un materiale legato alla terra. Inoltre, i colori scelti si trovano spesso nella ceramica e richiamano lo Zeitgeist. L'origami è paragonabile a una stanza, una superficie neutra a cui si può dare qualsiasi forma piegandola. Questo simboleggia l'infinita versatilità della ceramica nella progettazione degli spazi".  

A partire dalla fine di agosto vedrete il nostro logo nei diversi colori e dal 23 agosto 2024 saremo operativi con la nuova homepage. 

bazzi.png schmucki.png h-kaiser.png hess_ag.png andermatt.png schmid-klosters.png