INNOVATION DAYS ASP

Dal 16 al 17 di settembre presso il centro di formazione a Dagmersellen, si sono svolti per la seconda volta gli Innovation Days ASP. Nuovi prodotti e innovazioni, brevi conferenze e presentazioni, e la fiera incontro hanno offerto una panoramica degli sviluppi tecnici, artigianali e normativi del nostro settore.

Innovation Days

Partner e rivenditori erano a disposizione prima e dopo le presentazioni per fornire ulteriori informazioni, scambi di idee e opinioni. Anche progettisti e architetti erano tra i visitatori dell’evento.

Che una visita agli Innovation Days ASP giovi alle nostre aziende, dall’apprendista fino al direttore, lo ha dimostrato la Reinhard Ott AG. L’azienda ha fatto visita alla fiera con ben 3 apprendisti. Per Michael Herzog, responsabile apprendisti, la partecipazione è una “chiara situazione win-win”.

Tra l’altro: l’anno prossimo è prevista un’edizione ticinese degli Innovation Days. Maggiori informazioni seguiranno.

Trovate qui il rapporto dettagliato

h-plaettlimaxx.png h-kaiser.png fluetsch.png hgc.png haeuptli_marchesi.png scheiwiller.png