NUOVE COLLABORATRICI

News

Nuovi volti in quel di Dagmersellen!

Negli ultimi sei mesi, la squadra della SPV Betriebs AG è cresciuta. Vorremmo presentarvi le/i nuove/i collaboratrici/tori e i volti che si celano dietro ai loro nomi. Oggi vi presentiamo Gentiana Balaj, Matthias Hodel e Pius Muff.

image
da sinistra a destra: Pius Muff, Gentiana Balaj, Matthias Hodel

Diamo un caloroso benvenuto alle/i nuove/i collaboratrici/tori!

Gentiana Balaj, pulizie
Cosa faccio nel mio tempo libero
Quando non mi tengono occupata i miei gemelli, mi piace molto leggere per migliorare ancor di più la lingua tedesca, inoltre mi piace fare jogging e ascoltare tanta musica.

Matthias Hodel, manutenzione immobile / servizio notturno 
Cosa faccio nel mio tempo libero
Nel mio tempo libero, mi piace guidare veicoli agricoli e avventurarmi per delle scampagnate sulla nostra montagna locale “il Napf”. Sono anche un frequente spettatore di partite di hockey su ghiaccio.

Pius Muff, responsabile gastronomia 
Cosa faccio nel mio tempo libero 
Adoro praticare lo sport, sia esso nel club di ginnastica, o nella natura. Una delle mie più grandi passioni è l’escursionismo secondo il motto: “gli unici posti che hai visitato veramente, sono quelli che hai visitato a piedi”. Per compensare il lavoro d’ufficio, mi piace stare nella natura e lavorare in giardino. Il giardino mi da un sacco di soddisfazioni: fiori, verdure ed erbe non sono solo belli da vedere, ma sanno anche incantare il palato dal lato culinario.

scheiwiller.png andermatt.png sponagel_ag.png graf-azmoos.png scheiwiller_raumerleben.png hess_ag.png