Congratulazioni ai neo diplomati

News

Congratulazioni a tutti i nuovi piastrellisti AFC e agli aiuto piastrellisti CFP. Anche quest’anno, numerosi giovani professionisti hanno potuto prendere in consegna il loro diploma. Purtroppo, a causa delle restrizioni Covid, non si è potuta svolgere la consueta cerimonia di consegna diplomi.  

image
Piastrellisti Lucerna

Alle spalle dei giovani professionisti si cela un duro lavoro. Quest’anno, tutti hanno dovuto completare la procedura di qualificazione. Questa si è svolta a metà maggio presso il centro di formazione di Dagmersellen e, nonostante il Coronavirus, ha avuto modo di svolgersi in maniera più o meno normale. Mantenere le distanze e indossare la mascherina protettiva, sono regole che facevano già parte della quotidianità dei partecipanti.  

Classe lucernese di particolare successo 
Di particolare successo sono state le qualifiche della classe PL18 Lucerna: tutti e 11 gli apprendisti hanno superato le procedure di qualifica. Il docente di classe Manfred Betschart ha poi mantenuto la sua promessa e invitato tutti quanti a una grigliata in compagnia. Congratulazioni!  
Ci congratuliamo con tutti per l’ottenimento del diploma e augurimamo un futuro professionale di successo! 

Inizio dell'apprendistato  
Mentre alcuni festeggiavano il completamento di successo della loro formazione, altri iniziavano la loro avventura di apprendistato. Circa 100 futuri piastrellisti AFC e aiuto piastrellisti CFP hanno iniziato il loro apprendistato in agosto. 
Auguriamo a tutti tanto successo e soddisfazione per l’inizio delle loro carriere professionali!  

bacchetta.png hgc.png schmucki.png boschian.png h-plaettlimaxx.png h-kaiser.png