SEMPLICITÀ E SICUREZZA PER RISULTATI PERFETTI

News

Semplice e flessibile da usare senza praticamente formare polvere: quale successore del comprovato weber 850 lo dust, la malta adesiva webercol 800 pro S1 fissa nuovi standard nella posa di rivestimenti ceramici su pareti e pavimenti. Essendo resistente al gelo e alla condensa assicura che tali rivestimenti rimangano sempre saldamente incollati sia all’interno che all’esterno. La facilità di miscelazione e la consistenza morbida consentono inoltre di lavorare in modo gradevole e senza sforzo. 

image
weber col 800 pro S1

La nuova webercol 800 pro S1: il non plus ultra

Con webercol 800 pro S1 Saint-Gobain Weber presenta una malta adesiva altamente flessibile per ambienti interni ed esterni. Il prodotto è ideale per la posa di rivestimenti ceramici come, ad esempio, la maiolica, il gres e il gres porcellanato, sia a pavimento che a parete. La sua formula ottimizzata assicura un’elevata stabilità a parete, lo rende resistente al gelo e alla condensa e ne consente l’applicazione anche su pavimenti riscaldati.

La malta adesiva webercol 800 pro S1 si guadagna il massimo dei voti anche nella lavorazione: infatti, le prove in situ effettuate presso numerosi clienti confermano un decisivo miglioramento rispetto al prodotto precedente weber 850 lo dust. Il ridotto sviluppo di polvere, la facilità di miscelazione e la consistenza morbida consentono di lavorare in modo gradevole e senza sforzo. webercol 800 pro S1 è certificato EMICODE EC1plus e, per quanto concerne le emissioni, soddisfa pertanto i massimi requisiti ambientali e sanitari. In questo modo si ha una protezione ottimale della salute, tanto di chi lo lavora quanto degli utenti degli edifici.

Per ulteriori informaziioni: www.ch.weber

schmid-klosters.png bazzi.png scheiwiller_raumerleben.png bruendler.png richner.png philippin.png