ANDREA GEHRI NUOVO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DEL CANTONE TICINO

News

La Camera di commercio del Cantone Ticino ha eletto il 16 ottobre 2030 il suo nuovo presiedente nella persona di Andrea Gehri. Andrea Gehri, titolare di Gehri Rivestimenti SA a Porza e membro dell’Associazione Svizzera delle Piastrelle, entrerà in carica il 1° gennaio 2021.  

image

Ci congratuliamo vivamente con Andrea Gehri per il suo nuovo incarico di Presidente della Camera di Commercio del Cantone Ticino. L’elezione ha avuto luogo in occasione della 103a Assemblea generale all’Espocentro di Bellinzona. 

Siamo lieti che Andrea Gehri, persona appassionata della nostra professione e pertanto sensibile alle problematiche del nostro settore, sia a capo dell’Associazione mantello dell’economia ticinese. 

Grazie all’esperienza che Andrea Gehri ha maturato come Presidente della nostra associazione a livello nazionale e regionale, siamo convinti che saprà affrontare con successo questa nuova sfida e gli auguriamo un grande piacere in questo nuovo compito. 

L’elezione di Andrea Gehri è stata ben accolta anche dai media ticinesi. Cliccando sul link trovate una selezione degli interventi dei media.   

L’elezione di Andrea Gehri è stata ben accolta anche dai media ticinesi. Cliccando sul Link trovate una selezione degli interventi dei media.  

 

h-sonderegger.png sabag.png gehri-lugano.png bruendler.png scheiwiller.png oertig.png