«È stato molto divertente!»

News

Dopo il viaggio di Shena Meier attraverso la Svizzera tedesca, Raphael Rubin, capo istruttore dell’ASP a Dagmersellen, si è recato la settimana scorsa in Ticino e nella Val Poschiavo per consegnare i PLATINIUM Awards ai premiati. Nell'intervista parla delle sue impressioni.

image

Settimana scorsa hai viaggiato un’intera giornata per consegnare i PLATINIUM Awards alle aziende in Ticino e nella Val Poschiavo. Com’è stato il viaggio? Quali sono state le tue impressioni? 
È stata una lunga giornata! Il viaggio ci ha portato attraverso la Leventina, a Lugano, Locarno e nella Val Poschiavo. Siamo partiti alle cinque del mattino e siamo rientrati a casa solo a mezzanotte. In totale abbiamo percorso 800 km. Ci vuole molto caffè per un viaggio del genere! Per fortuna ho avuto compagnia durante il viaggio, quindi è sembrato più corto.  

Come hanno reagito le aziende al premio?  
Le aziende sono state tutte molto contente e orgogliose di aver soddisfatto i requisiti per il riconoscimento PLATINIUM. 

C’è qualcosa che ricordi in particolare? 
È stato molto divertente incontrare i colleghi e conoscere personalmente quelli che non avevo mai visto prima. Abbiamo notato inoltre che c'era pochissimo traffico. Sulla via del ritorno dalla Val Poschiavo a Dagmersellen abbiamo incontrato non più di quaranta veicoli.  

Quali reazioni hai raccolto nel tuo viaggio? 
Ho ricevuto solo feedback positivi. Tutti erano felici e grati che ci siamo presi il tempo per recarci da loro.  

 

Le foto dei premiati del PLATINIUM Award in Ticino e Val Poschiavo si trovano sulle pagine Instagram e Facebook di keramik einzigartig.

.

 

bruendler.png sponagel_ag.png richner.png h-sonderegger.png blatter_ag_bern.png scheiwiller.png