#RESTATEACASA

News

#RESTATEACASA = questo è l’unico suono che da settimane riempie le nostre strade, le nostre case, le nostre aziende. Ció che stiamo vivendo è qualcosa di epico che inevitabilmente segnerà l’economia nazionale e mondiale.

image

Molti di noi sono costretti a casa da settimane e in tanti si staranno domandando come sarà la riapertura, cosa succederà … Noi di New Line cerchiamo di vivere il presente sfruttando la tecnologia, facciamo smart working da casa al fine di essere di supporto a architetti e committenti, al fine di non congelare completamente questa improduttività; Noi facciamo conferance call con direzioni lavori e artigiani al fine da essere pronti non appena ci diranno che potremo ripartire; Noi cerchiamo di pensare al futuro cercando di identificare delle nuove opportunità, Noi stiamo con i nostri cari perché è in situazioni come queste che si trova rifugio e sicurezza nella propria casa.

Non sappiamo realmente se tutto potrà tornare come prima, ma dobbiamo essere pronti al cambiamento perché le nostre abitudini non saranno piú le medesime. Con la speranza di potervi vedere sorridere presto, vi stringiamo virtualmente la mano e vi auguriamo una vigorosa ripresa.

Un caloroso saluto

Andrea Comi, New Line The art project S.A.

 

>>> 
Tramite questo link accederete direttamente alla nostra pagina web di covid costantemente aggiornata: link

>>>
Tutte le novità del Ticino

h-plaettlimaxx.png blatter_ag_bern.png haeuptli_marchesi.png bacchetta.png scheiwiller_raumerleben.png bruendler.png