Evento per sponsor e partner

Lo scorso 26 ottobre 2022, i nostri sponsor e partner hanno avuto modo di ammirare per la prima volta i nuovi spazi del centro di formazione. Particolare attenzione è stata rivolta alle ceramiche presentate in tutto il complesso e, naturalmente, alla stufa nel foyer.

Ben 100 persone hanno accettato l'invito e si sono riunite nel nuovo Weber Forum. In apertura dell'evento, Marc Welker, Presidente della Fondazione ASP, l'architetto Franz Amberg, Benno Dillier, presidente della Commissione edilizia, e Konrad Imbach, Presidente del comitato centrale ASP, hanno espresso la loro gratitudine per il sostegno e il supporto fornito durante il processo di costruzione.

Poi, sotto la guida di esperti, i visitatori hanno potuto vedere di persona i lavori eseguiti in tutto l'edificio. Il fatto che la ceramica sia stata applicata in tutte le aree dell'intero complesso rende il centro di formazione di Dagmersellen un oggetto unico con un particolare orgoglio da parte dei responsabili. Benno Dillier lo descrive così: «Il centro di formazione è diventato un edificio meraviglioso. Qui avremo modo di vivere molti altri bellissimi eventi. L'edificio è un importante investimento nella formazione e quindi nel futuro dei piastrellisti». La gioia degli sponsor e dei partner è stata unanime. «Un luogo perfetto per la formazione dei nostri clienti, ci piace farvi visita con il nostro personale. Il centro di formazione fa una bellissima figura, e l'infrastruttura è adatta per la nostra formazione continua», sono stati alcuni dei commenti.

hess_ag.png graf-azmoos.png boschian.png e-und-lkeramik.png gehri-lugano.png bruendler.png