Premiati i nuovi capo piastrellisti

Vorremmo congratularci con i 17 capo piastrellisti appena qualificati! Durante l’assemblea dei delegati, hanno avuto modo di ricevere i loro diplomi. Auguriamo loro tanta gioia nel loro lavoro quotidiano.

Ultima fila, da sinistra: Matthias Heller, Martin Gottier, Timo Zumstein, Kushtrim Museshabanaj, Ciril Berger, Tomislav Malinar, Marvin Ehlers Davanti: Patrick Corona, Peter Blättler, Andrea Rosario D’Amico, Florian Jenzer, Fabian Jenzer. Non sulla foto: Marc Camenisch, Besnik, Hyseni, Bruno Sidler, Sascha Spörri und Mike Tanner.

"Grazie per aver intrapreso la sfida della formazione continua. Con il diploma avete ora uno strumento in più in vostra dotazione. Ora sarete particolarmente sollecitati, ma anche richiesti", ha osservato Konrad Imbach. Othmar Schuler, membro della commissione per la formazione professionale, ha consegnato il certificato e un regalo agli orgogliosi professionisti.

boschian.png dillier.png graf-azmoos.png h-sonderegger.png schmucki.png hess_ag.png