NUOVE COLLABORATRICI

News

Nuovi volti in quel di Dagmersellen!    

Negli ultimi sei mesi, la squadra della SPV Betriebs AG è cresciuta. Vorremmo presentarvi le/i nuove/i collaboratrici/tori e i volti che si celano dietro ai loro nomi. Oggi vi presentiamo Sandra Schildknecht-Christen e Yves René Lauber.

image
da sinistra a destra: Sandra Schildknecht-Christen, Yves René Lauber

Diamo un caloroso benvenuto alle/i nuove/i collaboratrici/tori!   

Sandra Schildknecht-Christen, amministrazione 

Cosa faccio nel mio tempo libero 
Nel mio tempo libero mi piace praticare lo sport ed essere sempre attiva, una mia grande passione è la pallavolo. Mi piace anche stare a contatto con la natura e trascorrere del tempo con la mia famiglia.  
 

MLaw Yves René Lauber, ZPBK, Jurist 

Cosa faccio nel mio tempo libero 
Nel mio tempo libero mi trovate spesso (ma non solo), insieme alla mia ragazza e il mio cane, in Alta Engadina che, dopo i miei stage in ambito legale e giudiziario, è diventata come una seconda casa per me. In particolare, mi piace cercare la solitudine nella natura. Che si tratti di scarponi da montagna, sci d’alpinismo o una tenda, apprezzo molto dover essere autosufficiente e passare del tempo con la mia “piccola famiglia”. In queste situazioni è spesso richiesta un po‘ di improvvisazione e inventiva, e anche le cose apparentemente semplici diventano una sfida. Sono anche un appassionato motociclista e mi piace armeggiare con i miei motori. Le dita sporche di grasso creano il giusto equilibrio con la quotidianità di un ufficio legale..

Vi presenteremo altri nuovi volti nella prossima newsletter.

schmucki.png sabag.png fluetsch.png schmid-klosters.png bruendler.png bazzi.png