UN’ASSEMBLEA BREVE E DIGNITOSA

News

Anche se in forma ridotta, l’assemblea 2021 si è potuta svolgere in presenza in quel di Dagmersellen. A tutti i partecipanti è rimasto un piacevole ricordo. 

image
Assemblea dei delegati

Il presidente Konrad Imbach si è dimostrato felice e soddisfatto che i delegati abbiano nuovamente potuto trovarsi di persona. Oltre all’approvazione all’unanimità delle attività ordinare dell’associazione (rapporti annuali, conto economico e bilancio per il 2020, budget per il 2021 e quote associative 2021/22), l’assemblea di quest’anno ha visto protagonista il socio Remo Bacchetta, che dopo essere stato attivo per anni in svariate commissioni ASP, è stato eletto membro onorario. 
 
Dopo la parte ufficiale, i nuovi capi piastrellisti e i maestri piastrellisti, hanno ricevuto il loro diploma, così come un piccolo regalo, consegnato loro dal presidente centrale e da Marco Digirolamo, co-presidente della Commissione per la formazione professionale per i capi piastrellisti, e da Thomas Ziswiller, presidente della commissione d’esame, per i nuovi maestri piastrellisti. 

bazzi.png scheiwiller_raumerleben.png cristofoli.png andermatt.png bruendler.png haeuptli_marchesi.png