REMO BACCHETTA DIVENTA MEMBRO ONORARIO ASP

Su richiesta della commissione tecnica ASP-feusuisse, l'assemblea dei delegati 2021 conferisce a Remo Bacchetta il titolo di socio onorario.

Konrad Imbach, Membro onorario Remo Bacchetta, Roger Allenbach

Cuore e anima, lungimiranza, conoscenza, immaginazione... sono solo alcune delle qualità che Remo Bacchetta dedica alla nostra associazione e all'intera industria ceramica da oltre trent'anni. Come membro fondatore della VZPL (Associazione delle imprese di piastrellisti della Svizzera centrale) si è battuto per il contratto collettivo di lavoro, come fautore di numerose sponsorizzazioni ha contribuito a un solido finanziamento, come coautore di promemoria ha trasmesso le sue conoscenze, come membro della commissione tecnica ASP, poi ASP-feusuisse e delle commissioni tecniche delle associazioni di categoria si è impegnato a favore di elevati standard qualitativi - è impossibile elencare tutto ciò che Remo Bacchetta ha realizzato. Parallelamente ha anche gestito la sua azienda, Bacchetta Baukeramik GmbH, così come l’azienda Smart Step, specializzata in cuscinetti per piedini. Remo Bacchetta è anche un uomo di famiglia, per molti anni nel suo tempo libero è stato allenatore di biathlon, e tutt’oggi si dedica alla pesca a mosca. Remo, ti ringraziamo molto e siamo orgogliosi di averti tra le nostre fila come membro onorario.

richner.png schmucki.png philippin.png bazzi.png sabag.png schmid-klosters.png