NUOVI CAPI E MAESTRI PIASTRELLISTI

In occasione dell’assemblea dei delegati del 18 giugno 2021, 13 nuovi capi piastrellisti e 9 maestri piastrellisti, hanno potuto ritirare il loro diploma, consegnato loro dal presidente centrale e da Marco Digirolamo, co-presidente della Commissione per la formazione professionale per i capi piastrellisti, e da Thomas Ziswiller, presidente della commissione d’esame, per i nuovi maestri piastrellisti. A loro i nostri migliori auguri per un un futuro professionale di successo.

Foto di gruppo maestri piastrellisti  Da sinistra a destra: Marcel Jörger, Corsin Cadosch, Marcel Schildknecht, Marc Dellenbach, Manuel Hauser, Sascha Müller, Stefan Suter, Remo Ingold (non presente in foto: Lars Ruckstuhl)

capi piastrellisti d.s. Labinot Hetemi, Cédric Brunner, Marcel Brunner, Manuel Berner, Martin Schuler, Patrick Thüring, Roger Boner, Lucia Minozzo, Michaela Dillier (non presenti in foto: Igor Dzeletovic, Besim Hajrullahu, Moreno Maragno, Christoph Rufli)
haeuptli_marchesi.png e-und-lkeramik.png h-kaiser.png bacchetta.png scheiwiller.png sabag.png